Con la telematica e la trasmissione dei dati è possibile fornire un supporto concreto al lavoro quotidiano dei clienti. Tutte le informative e le comunicazioni sono svolte in digitale, e su richiesta si può provvedere la trasmissione telematica di visure, certificati camerali, dichiarazioni fiscali e altra documentazione.
Trasmissione dichiarazioni fiscali
L’evoluzione normativa degli ultimi anni ha fatto sì che la quasi totalità dei contribuenti soggiacia all’obbligo di trasmettere telematicamente le dichiarazioni fiscali. Fin dalla prima introduzione è stato sviluppato tale tipo di servizio e attraverso di esso possono essere presentate all’Amministrazione Finanziaria dichiarazioni fiscali di ogni genere da parte di qualsiasi soggetto interessato.
Trasmissione atti al registro imprese
Obiettivo Impresa risponde alle richieste dell’art.4 del DPR 558/1999 che riguarda l’invio telematico delle domande di iscrizione e di deposito presso il Registro delle Imprese, nonché gli atti che le accompagnano.
Informazioni e aggiornamenti
Una newsletter settimanale inviata via e-mail informa i clienti sulle novità legislative in materia tributaria e fiscale e lo scadenziario fiscale del periodo.